Politica Ultime Notizie

Commissione dei Sei, domani la prima seduta con la nomina del Presidente

31 Luglio 2019

author:

Commissione dei Sei, domani la prima seduta con la nomina del Presidente

Domani, giovedì 1 agosto 2019, alle ore 12.00 a Roma presso la sede del Ministero degli Affari Regionali, in via della Stamperia 8, si riuniranno i membri della Commissione dei Sei.

Nella prima seduta ufficiale, indetta in occasione dell’insediamento della Commissione Paritetica dello scorso 10 luglio, verrà eletto il Presidente che raccoglierà il testimone dall’attuale Presidente pro-tempore, Dott. Michl Ebner, precedentemente nominato in quanto componente anziano.

La Commissione Paritetica per le norme di attuazione dello Statuto speciale per il Trentino Alto-Adige è così composta: Sen. Meinhard Durnwalder, Dott. Michl Ebner, Dott. Antonio Lampis, On. Filippo Maturi, On. Manfred Schullian, Cons. Carlo Vettori.

Nella sala riunioni del terzo piano i membri della Commissione dei Sei procederanno quindi con il secondo punto previsto all’ordine del giorno: la definizione del programma dei lavori.

Compatibilmente con il tempo a disposizione – la sala ministeriale dovrà essere liberata entro le ore 13.30 – non è escluso che si proceda già con la trattazione del primo argomento specifico, da concordare durante la seduta.

Tra le priorità della Commissione, la discussione dello schema della norma di attuazione recanti le modifiche all’Art.29 del DPR 26.7.1976 N.752 (Composizione e funzioni delle commissioni centrali e locali del personale INPS e INAIL).

Non si terrà, invece, la seconda seduta della Commissione Paritetica (la cosiddetta Commissione dei Dodici) che sarà calendarizzata per il prossimo mese di settembre.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com