Cultura & Società Ultime Notizie

Tanti sorrisi all’inaugurazione dell’Outdoor Kids Camp a Merano 2000

4 Giugno 2019

author:

Tanti sorrisi all’inaugurazione dell’Outdoor Kids Camp a Merano 2000

Domenica 2 giugno ha avuto luogo la Festa dei bambini nell’Outdoor Kids Camp alla stazione a monte di Merano 2000. Gioco, divertimento e avventure, così il tema della giornata. 

Il „Jugenddienst Bozen Land“ ha coordinato l’olimpiade sportiva accogliendo più di 500 bambini. Sulle strutture in legno della nuova area bambini sono state organizzate stazioni sportive e percorsi di equilibrio, quiz a salti, corsa coi sacchi, arrampicata sui tronchi e tiro con l’arco. L‘angolo trucco non ha fatto un attimo di pausa.
Tutti i giochi erano volti al movimento e alla sfida delle proprie facoltà motorie, come equilibrio, velocità, precisione, forza. Dopo la partecipazione ai giochi i bambini sono stati premiati con piccoli gadget e una corsa sull’Alpin Bob.

“Siamo molto contenti che tante famiglie abbiano approfittato della bella giornata per partecipare alla Festa dei bambini nel nuovo Outdoor Kids Camp. L’olimpiade sportiva ha interpretato al meglio la tematica della nuova area bambini presso la stazione a monte della Funivia. I giovani esploratori, giocando, esercitano equilibrio, forza e agilità per la prossima avventura in montagna. I ragazzi del Jugenddienst hanno fatto un lavoro eccezionale e li ringraziamo per la preziosa collaborazione”, così Chiara Agreiter, marketing delle Funivie Merano 2000 Spa.

Le nuove strutture nell’area giochi all’aperto sono, infatti, volte a indurre i bambini e le famiglie al movimento. Vari giochi adatti per i più piccoli permettono una giornata entusiasmante per tutta la famiglia.

Foto, „Jugenddienst Bozen Land“.