Cronaca Ultime Notizie

Sondaggio sulla soddisfazione dei clienti: il 96% dichiara di poter consigliare ASM Bressanone SpA ad altri

26 Giugno 2019

author:

Sondaggio sulla soddisfazione dei clienti: il 96% dichiara di poter consigliare ASM Bressanone SpA ad altri

ASM Bressanone SpA commissiona annualmente un sondaggio sulla soddisfazione dei clienti. I risultati, ora disponibili, dimostrano che l’azienda svolge i propri servizi con grande soddisfazione dei cittadini, afferma il presidente Patrick Silbernagl: “1.033 clienti hanno espresso il loro parere sui singoli servizi nonché la loro soddisfazione generale nei confronti dell’azienda. I cittadini intervistati nel territorio rifornito premiano l’impegno quotidiano dei collaboratori di ASM Bressanone SpA con un voto di tutto rispetto, pari ad 8,5.”
“Particolarmente gradita è la percentuale di raccomandazione molto elevata”, dice Patrick Silbernagl: Il 96% dei clienti dichiara di poter consigliare ASM Bressanone SpA ad altri. La percentuale è aumentata di 4 punti rispetto all’anno scorso. Di conseguenza, ASM Bressanone SpA ottiene il prestigioso e certificato sigillo di qualità di test.eu.com “Raccomandato dal cliente” con il giudizio complessivo molto buono. “Siamo inoltre lieti di constatare che la soddisfazione per i singoli servizi rimane costantemente elevata o addirittura leggermente aumentata”, afferma Patrick Silbernagl.
“La misurazione della soddisfazione dei clienti è uno strumento prezioso per ottenere un feedback diretto dei cittadini. La soddisfazione dei clienti, sia che si tratti di offerte, servizi o rapporto qualità/prezzo, conferisce riconoscimento e stimola i collaboratori a raggiungere obiettivi sempre più alti. Ove possibile, ASM Bressanone SpA cerca di adottare i suggerimenti ricevuti“, dice l’amministratore delegato Karl Michaeler.

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com