Cultura & Società Ultime Notizie

Merano. Mozart Heroes sostituiscono il violinista Ara Malikian

17 Giugno 2019

author:

Merano. Mozart Heroes sostituiscono il violinista Ara Malikian

SERATE AI GIARDINI 2019 – WORLD MUSIC FESTIVAL presso i Giardini di Castel Trauttmansdorff. 

A causa di una lesione alla spalla destra, il violinista Ara Malikian è stato costretto a cancellare tutte le date estive, tra cui anche il concerto previsto il 4 luglio presso i Giardini di Castel Trauttmansdorff a Merano. L’agenzia organizzatrice Showtime Agency e i Giardini di Castel Trauttmansdorff hanno cercato di trovare un sostituto equivalente.

La nuova proposta si chiama MOZART HEROES. Chris e Phil, due musicisti svizzeri si esibiranno a Merano il 25 luglio e propongono una serata emozionante all’insegna della musica. Con violoncello e chitarra combineranno melodie classiche con quelle del mondo del Rock’n’Roll. Questo crossover esplosivo spazia da Mozart a Metallica e ha più di 30 millioni visualizzazioni su YouTube. I Mozart Heroes fanno Hard Rock Classic on Fire: intenso, virtuoso, passionale.

Mozart Heroes sono:
Christian Krebs, Philipp Seeholzer

La prevendita è già iniziata. I biglietti giá acquistati per il concerto di Ara Malikian (4 luglio) rimangono validi per il concerto dei Mozart Heroes del 25 luglio. Chi ha acquistato i biglietti per Ara Malikian del 4 luglio e non potrà assistere al concerto del 25 luglio, ha la possibilità di chiedere il rimborso presso il punto vendita dove ha acquistato i biglietti entro e non oltre il 25 luglio 2019.

La stampa dice dei Mozart Heroes:

Rheinische Post: I due svizzeri presentano una fusione unica tra chitarra (acustica e rock) e violoncello. L’esibizione ha un impatto molto buono.

NRZ: Azzannano chitarra e violoncello e suonano in modo forte, infernale e ardito.

Neue Luzerner Zeitung: Il duo ha iniziato con Mozart ed è finito con Metallica che mostra il loro spettro: uno mix strumentale di musica classica, rock e colonna sonora. I Mozart Heroes camminano una strada slanciata-popolare – e lo fanno bene.