Cronaca Sport Ultime Notizie

Judo Bolzano. Consegna “cinture”e grande festa di fine stagione

25 Giugno 2019

Judo Bolzano. Consegna “cinture”e grande festa di fine stagione

Consegna delle “cinture” delle varie specialità al temine dei corsi della 42° Stagione sportiva 2018/2019 di Judo, Ju-Jitsu, MGA Metodo Globale Autodifesa FIJLKAM, Autodifesa Femminile e Difesa Personale. Alla manifestazione dell’A.S.D. Judokwai Bolzano, presenti l’assessore ai Giovani e allo Sport Angelo Gennaccaro, l’istruttore e vice presidente della organizzazione sportiva Fabio Dainese, Pierangelo Dainese e i collaboratori Ivano Tomaselli, Sebastiano Toro, Jasmin Cagol e Dario Martini, sono intervenuti genitori e familiari dei vari atleti partecipanti oltre un folto pubblico.

È stata una stagione – è stato rilevato da Fabio Dainese – ricca di appuntamenti, anche all’estero, sia sotto il profilo amatoriale che agonistico, rivolta ad un target di persone particolarmente ampio. Nel corso della serata, oltre a dimostrazioni e alla consegna delle nuove cinture, sono stati anche premiati diversi atleti che si sono distinti.

Si è trattato di una vera e propria festa nel corso della quale Fabio Dainese ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito ai successi della stagione sportiva appena conclusa. .

Durante la pausa estiva saranno programmati i corsi in vista della 43° stagione 2019/202, tra i quali la preparazione ai vari Esami Dan di Judo e Ju Jitsu, il 3° progetto “Impara a difenderti”,  riservato alla Città di Bolzano, la consueta partecipazione ad eventi pubblici e agli impegni federali amatoriali e agonistici nelle varie discipline.

Foto, da sx.Angelo Gennaccaro, Pierangelo Dainese, Jasmin Cagol, Sebastiano Toro e Fabio Dainese (@A.S.D. Judokwai Bolzano)

Giornalista, scrittrice, editore.
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *