Cronaca Ultime Notizie

Bressanone Turismo Società Cooperativa, Markus Huber confermato presidente

13 Giugno 2019

author:

Bressanone Turismo Società Cooperativa, Markus Huber confermato presidente

Dopo l’assemblea plenaria della Bressanone Turismo Società Cooperativa il 16 maggio, i nuovi membri del consiglio amministrativo si sono riuniti per eleggere il nuovo presidente, il vicepresidente nonché i nuovi membri del comitato amministrativo.
Il presidente dell’associazione alberghiera HGV Markus Knapp ha ringraziato a nome di tutti i presenti il presidente Markus Huber per il suo instancabile impegno a favore della destinazione turistica di Bressanone e lo ha proposto come candidato per le nuove elezioni del presidente. L’intero Consiglio d’amministrazione si è dichiarato d’accordo con le sue parole e ha confermato all’unanimità Huber come presidente della cooperativa per i prossimi tre anni.
Huber si è dichiarato soddisfatto dell’elezione e ha confermato nella sua decisione che continuerà a prendersi cura degli interessi della cooperativa con il massimo impegno. Dopo l’elezione del vice, il cui incarico è stato affidato a Markus Knapp, il neoeletto presidente ha proposto al Consiglio di amministrazione i seguenti candidati come membri del comitato: Markus Knapp, Robert Peintner, Florian Peer e Michael Laimer. Daniel Niederstätter, Petra Hinteregger e Moritz Neuwirth saranno comunque invitati alle sedute e avranno un ruolo di consulenza. Altri rappresentanti dei commercianti saranno invitati in questioni rilevanti.
Nel suo discorso, Huber ha manifestato rammarico per il fatto che molti candidati giovani e donne non siano arrivati al Consiglio di amministrazione e ha quindi suggerito che Vera Jarolim, Teresa Haller e Barbara Noflatscher, nonché Josef Thaler in qualità di presidente onorario siano invitati alle riunioni. “Ritengo molto importante che alle sedute partecipino persone giovani e contribuiscano con fresche e nuove energie agli interessi della cooperativa. Sono felice di continuare il lavoro incominciato e di portare avanti i progetti della Bressanone Turismo società cooperativa”, così Huber nel suo discorso conclusivo.

Foto, Markus Huber.