Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Lite tra stranieri ai giardini della Stazione, un ferito con cocci di vetro, espulso l’aggressore

15 Giugno 2019

author:

Bolzano. Lite tra stranieri ai giardini della Stazione, un ferito con cocci di vetro, espulso l’aggressore

Nel pomeriggio di mercoledì, la Squadra Volante della Questura di Bolzano è dovuta interveniva per una lite violenta tra stranieri nei giardini della Stazione Ferroviaria.

Raggiunti i contendenti, uno era sdraiato a terra dolorante, mentre l’altro cercava  di scappare. Immediatamente fermato è stato trovato in possesso di alcuni cocci di bottiglia sporchi sangue. La vittima, un nigeriano di 25 anni con regolare permesso di soggiorno, presentava una lesione alla mano e una dietro la nuca, all’altezza del collo. Prontamente soccorso dai sanitari prima di essere condotto in ospedale, riusciva a indicare l’uomo fermato dai poliziotti quale responsabile dell’aggressione.

Per queste ragioni l’aggressore, senegalese di 29 anni, con diversi precedenti penali e privo di permesso di soggiorno, è stato arrestato per il reato di lesioni personali aggravate e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. In seguito all’udienza di convalida, l’aggressore è stato condannato con sospensione condizionale della pena e accompagnato in Questura per lo svolgimento delle procedure di espulsione. In poche ore, verificata la posizione irregolare sul territorio nazionale, veniva emesso nei suoi confronti un provvedimento di espulsione, con successivo accompagnamento presso il Centro per il Rimpatrio di Roma.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com