Cronaca Ultime Notizie

Alto Adige. Associazione 50+ nell’Unione, eletto il nuovo direttivo

21 Giugno 2019

author:

Alto Adige. Associazione 50+ nell’Unione, eletto il nuovo direttivo

La presidente Christine Fuchsberger confermata in carica.

Nell’ambito di un’assemblea dedicata, l’Associazione 50+ ha recentemente eletto il proprio direttivo. Christine Fuchsberger, Karl Zambaldi, Josef Windisch, Peter Hillebrand, Marianne Unterhofer, Waltraud Mahlknecht Rungaldier, Oswald Delleg ed Erwin Durnwalder sono i nuovi membri del direttivo. Di seguito Christine Fuchsberger è stata eletta all’unanimità alla presidenza, venendo quindi confermata nella sue funzioni. Al suo fianco operano i due vicepresidenti Karl Zambaldi ed Erwin Durnwalder. “Sono molto lieta ed entusiasta del confronto tra i membri del gruppo e anche delle molte iniziative in programma”, afferma la presidente Christine Fuchsberger.

Il Gruppo 50+ nell’Unione è punto di riferimento per gli over 50 nel settore del commercio e dei servizi. Offre sostegno sociale, politico e giuridico, organizza iniziative e progetti. L’associazione conta oltre 800 iscritti ed è affiliata all’ente nazionale 50&Più, cui fanno parte 330.000 associati. Tramite l’associazione nazionale è possibile accedere a specifici servizi e convenzioni.

Le iniziativa dei 50+ nell’Unione comprendono un incontro primaverile, escursioni di gruppo, conferenze e gite culturali. “Il nostro appuntamento principale per l’autunno è il tradizionale Törggelen, che viene sempre organizzato con entusiasmo e incontra grande apprezzamento da parte degli iscritti”, spiega Christine Fuchsberger.

Foto, (da sin.) il vicepresidente Karl Zambaldi, Waltraud Mahlknecht Rungaldier, la presidente Christine Fuchsberger, il vicepresidente Erwin Durnwalder, Marianne Unterhofer e Oswald Delleg.  

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com