Cronaca Ultime Notizie

A Bolzano tre denunce a piede libero per spaccio

17 Giugno 2019

author:

A Bolzano tre denunce a piede libero per spaccio

Ieri, la Squadra Volante ha denunciato a piede libero per droga tre giovani. Il primo, tunisino di 29 anni irregolare sul territorio e con precedenti di polizia, è stato fermato e controllato nel parco dei Cappuccini. Lo stesso era in possesso di 14 involucri di cocaina, per un peso di 2,6 grammi, e 135,00 euro in banconote di piccolo taglio, derivanti probabilmente dalla vendita della “neve bianca”.
Il secondo, tunisino di 30 anni con permesso di soggiorno e precedenti specifici in materia di stupefacenti, è stato identificato nei pressi della ciclabile lungo il fiume Isarco. Era in  possesso di 20 confezioni in nylon termosaldate di cocaina per un peso complessivo di 3,82 grammi.
Il terzo denunciato un afghano di 23 anni con permesso di soggiorno e vari precedenti di polizia, invece, è stato fermato in piazza Verdi con 2 involucri contenenti di eroina, per un peso di 0,7 grammi, e 7 involucri contenenti cocaina, per un peso di 2,9 grammi.
La droga e il denaro in possesso dei malviventi sono stati sequestrati e i tre pusher denunciati all’Autorità giudiziaria.