Cultura & Società Ultime Notizie

Pigiamini al Planetarium Alto Adige

25 Maggio 2019

author:

Pigiamini al Planetarium Alto Adige

Chi non conosce i pigiamini, eroi della serie animata PJ Mask? Domenica, 26 maggio i tre supereroi saranno ospiti al Planetario Alto Adige a San Valentino in Campo. 

Amaja, Greg e Connor sono amici di lunga data e di giorno compagni di classe. Ma al calare della notte si trasformano in Gufetta, Geco e GattoBoy, difendendo il pianeta Terra dagli assalti di Romeo, Lunetta e Ninja della notte. I tre Pigiamini vivranno una fantastica avventura sulla Luna, il nostro satellite naturale che ormai quasi 50 anni fa fu visitato dal primo uomo.

Gli eroi di milioni di bambini in tutto il mondo saranno ospiti al planetario domenica, 26 maggio 2019. Sotto la cupola del Planetarium Alto Adige i bambini tra i quattro e i sette anni potranno vedere due avventurosi episodi della seconda serie – mai trasmessi finora in Italia. Prima e dopo lo show i visitatori potranno farsi fotografare con i Pigiamini e partecipare a una serie di attività – alle ore 11.30 e 15.30 in lingua italiana, alle ore 10.30 e 14.30 in lingua tedesca.

Poiché il numero di partecipanti è limitato è richiesta la prenotazione al tel. 0471 610020 o per e-mail a info@planetarium.bz.it. L’ingresso è gratuito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com