Cronaca Cronaca Nera Ultime Notizie

Bolzano. Su Ponte Loreto giovane rapinato dell’orologio e dei quattrini che aveva con sé

8 Maggio 2019

author:

Bolzano. Su Ponte Loreto giovane rapinato dell’orologio e dei quattrini che aveva con sé

Nel pomeriggio di ieri la Squadra Volante della Questura di Bolzano ha arrestato un cittadino afgano di 24 anni per rapina ai danni di un giovane iraniano.

La vittima, mentre attraversava ponte Loreto, ha incontrato il malintenzionato, il quale, dopo averlo colpito con un forte pugno al volto, gli ha sottratto l’orologio che indossava al polso e il denaro che aveva con sé

Il rapinato, dolorante al viso e con un occhio gonfio, ha chiamato il 112 NUE e così una pattuglia della Squadra Volante giunta immediatamente sul posto dopo aver appreso dalla vittima la descrizione dell’aggressore, hanno iniziato le ricerche. Particolarmente interessante è il fatto che l’iraniano ha riferito alla Polizia conoscere il suo aggressore.

In breve tempo, gli Agenti hanno individuato l’aggressore, un cittadino afgano di 24 anni, regolare sul territorio, ma gravato da diversi precedenti di Polizia. Costui portava già al polso un orologio coincidente con la descrizione fornita dalla vittima.

Accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti, veniva riconosciuto dalla vittima come autore del reato e quindi arrestato per il reato di rapina.
La refurtiva è stata restituita al rapinato ed il reo incarcerato in via Dante.

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com