Cultura & Società Ultime Notizie

Alpe di Siusi Balance, un anno attivo e sano

5 Maggio 2019

author:

Alpe di Siusi Balance, un anno attivo e sano

Quando la natura si risveglia, aumenta la voglia di dinamicità all’aperto, che spinge molte persone a immergersi nell’aria primaverile.
Diversi eventi e workshop sui temi dell’attività fisica, dell’equilibrio, dell’alimentazione sana e dell’allenamento corretto costituiscono la base ideale per l’inizio della stagione calda.
Workout all’alba con colazione immersi nella natura, viaggi alla scoperta delle erbe aromatiche oppure rilassarsi e ricaricare le batterie con l’energia primaverile – esperti professionisti locali vi supporteranno in tutte le vostre esigenze.
Le iniziative, escursioni e visite guidate avranno luogo settimanalmente dal 6 maggio al 29 maggio 2019 a Castelrotto, Siusi, Fiè allo Sciliar, Tires al Catinaccio e sull’Alpe di Siusi e sono rivolti ad adulti e ragazzi con età superiore ai 14 anni. Per tutte le iniziative è richiesta la prenotazione presso le associazioni turistiche dell’area vacanze Alpe di Siusi.
Ulteriori informazioni: www.seiseralm.it/Balance
Per la prima volta il programma sarà offerto anche in autunno. A partire dal primo settembre fino al 31. ottobre 2019 l’area vacanze offre una varietà di eventi toccando diversi temi di relax, della cultura culinaria oppure spiegando come ricaricarvi di nuove energie immergendovi nella natura autunnale e facendovi scoprire l’atmosfera magica di luoghi di forza.

Foto/c-Alpe di Siusi Balance FTECH.