Cultura & Società Ultime Notizie

Le Cirque with The World’s Top Performers torna a Bolzano con ALIS CHRISTMAS SHOW

15 Aprile 2019

author:

Le Cirque with The World’s Top Performers torna a Bolzano con ALIS CHRISTMAS SHOW

Applaudito da oltre 160.000 spettatori entusiasti in soli tre anni, ALIS è lo spettacolo di Le Cirque World’s Top Performers che vanta un cast unico al mondo, perché annovera esclusivamente i migliori artisti dal Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque.
A Bolzano torna a grande richiesta, ma con tante novità e per la prima volta nella versione Christmas Gala. Si potranno ammirare nuovi artisti e numeri incredibili a terra e aerei.
Un appuntamento immancabile per un pubblico di tutte le età in occasione delle prossime Festività e per brindare al Nuovo Anno, e che lancia un’iniziativa speciale: da oggi e sino al 30 aprile si possono acquistare i biglietti su TicketOne ad un prezzo esclusivo.
ALIS Christmas Gala vi prenderà per mano e vi farà scoprire nuove avventure e nuove meraviglie che incanteranno e sorprenderanno. Per tutti sarà un inedito viaggio immaginario nelle atmosfere ispirate ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” e alla letteratura fantastica dell’800.
Quasi 2 ore di spettacolo senza interruzioni e senza animali.

Tutti gli artisti di Le Cirque Wolrd’s Top Performers sono i massimi interpreti delle discipline più emozionanti attualmente sulla scena mondiale. Equilibristi, acrobati, giocolieri e musicisti, pluripremiati con prestigiosi riconoscimenti nei più importanti Festival, Talent TV ed eventi del mondo, tra i quali il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, il Festival Mondial du Cirque de Demain a Parigi, The Champions di America’s Got Talent, fino al Guinness World Records.
Direttore Artistico e Maestro di Cerimonia è Onofrio Colucci, che da “Enfant prodige” del Circo Contemporaneo ha maturato una grande esperienza internazionale. Non solo ha diretto produzioni internazionali, ma è stato per anni protagonista nel Cirque du Soleil e ha ricevuto l’ambito Premio Lunas del Auditorio per il ruolo principale del celebre spettacolo Slava’s Snowshow.

PALASPORT DI BOLZANO
Sabato 28 dicembre ore 16.00 e 20.30
Domenica 29 dicembre ore 16.00
Martedì 31 dicembre ore 21.45