Sport Ultime Notizie

Calcio. Il Südtirol incontra il Renate, mister Zanetti non può disporre del ‘lungodegente’ Crocchianti

19 Aprile 2019

author:

Calcio. Il Südtirol incontra il Renate, mister Zanetti non può disporre del ‘lungodegente’ Crocchianti

Reduce dal pareggio non privo di rimpianti a Terni, che è comunque valso il 14esimo risultato utile (7 vittorie e altrettanti pareggi) nelle ultime 15 partite disputate (unica sconfitta quella casalinga contro la Giana Erminio), il Südtirol – quinto in graduatoria, a due punti dal quarto posto e a tre dal terzo – punta alla vittoria nel match casalingo allo stadio Druso contro il Renate (calcio d’inizio alle ore 16.30) per mantenersi anzitutto nella ‘top five’ della classifica, che regala significativi vantaggi ai playoff.
In casa il Südtirol ha sin qui conquistato 29 dei 55 punti che detiene in classifica per effetto di uno score di sette vittorie, sei pareggi e tre sconfitte.
In trasferta il Renate, che non vince da 9 partite ma che è comunque in piena corsa per la salvezza dalla quale dista attualmente appena due punti, ha conquistato più della metà dei punti complessivi (20 su 35) grazie ad un ruolino di marcia che annovera 4 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte.
Contro i brianzoli mister Zanetti non può disporre del ‘lungodegente’ Crocchianti e dell’infortunato Della Giovanna. Rispetto all’undici di partenza che ha pareggiato a Terni, due i cambiamenti: il ritorno di Tait fra i titolari, sulla fascia destra, e l’utilizzo dal primo minuto di Romero al centro dell’attacco

In foto, Mister Zanetti e Alberto Bertolini (photos credit: Ufficio Stampa // FotoSport Bordoni)