Cronaca Ultime Notizie

Bolzano pulita, ci pensa la Seab

21 Marzo 2019

author:

Bolzano pulita, ci pensa la Seab

Per mantenere Bolzano pulita, Seab effettua lo spazzamento meccanico in tutte le strade della città durante tutto l’anno, da una a tre volte alla settimana. In primavera, quando per le strade si accumulano il sale antighiaccio e lo sporco, il servizio di spazzamento viene intensificato: per alcune strade, dove le macchine parcheggiate a bordo impediscono una pulizia profonda, viene organizzata anche una pulizia straordinaria durante le ore serali e notturne.
Quest’anno l’azione di pulizia straordinaria verrà effettuata dal 25 marzo al 19 aprile 2019. Nelle giornate di pulizia sarà vietato parcheggiare nelle strade interessate dalle 19 di sera alle 3 del mattino. I veicoli parcheggiati irregolarmente saranno rimossi dalla Polizia municipale.
Seab provvederà a informare i residenti sulle operazioni di pulizia notturna mediante volantini. Inoltre, nelle strade interessate saranno collocati appositi cartelli e poco prima dell’inizio dei lavori di pulizia la cittadinanza sarà avvertita attraverso annunci con l’altoparlante.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com