Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. JaCOB: al concorso pubblico bandito dal Comune ci si scrive anche online

25 Marzo 2019

author:

Bolzano. JaCOB: al concorso pubblico bandito dal Comune ci si scrive anche online

Primo utilizzo del servizio eGovernment: 1 posto di Architetto. Iscrizioni dal 27.03 al 29.04.2019.  

Prosegue celermente l’implementazione da parte del Comune di Bolzano dei servizi cui i cittadini possono accedere in modalità online, identificandosi con SPID o Carta Servizi attivata.

Dopo l’iscrizione alla Ristorazione scolastica, al servizio Estate Bambini / Estate Ragazzi e alle domande di agevolazione tariffaria e di richiesta di diete personalizzate nelle scuole dell’infanzia, è la volta dell’iscrizione dei concorsi pubblici ad andare online, attraverso l’applicativo JaCOB sviluppato dall’ Ufficio Informatica e Telecomunicazioni del Comune di Bolzano.

JaCOB viene “inaugurato” a partire da questa settimana, con il concorso per titoli ed esami per il conferimento di 1 posto di architetto con contratto a tempo indeterminato (9a qualifica funzionale), con rapporto di lavoro a tempo pieno – 38 ore settimanali, cui ci si può iscrivere da mercoledì 27 marzo fino a lunedì 29 aprile 2019.

La domanda di ammissione, oltre ai canali tradizionali, può essere compilata e spedita attraverso il servizio di eGovernment JaCOB raggiungibile dal link:
www.comune.bolzano.it/iscrizione_online_jacob.
Questo servizio online è fruibile tramite PC, tablet o smartphone con SPID o Carta Servizi attivata con PIN.

Foto, Municipio/c-Pollini.  

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *