Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. Associazioni cattoliche, venerdì 15 serata con il vicario Tomasi

13 Marzo 2019

author:

Bolzano. Associazioni cattoliche, venerdì 15 serata con il vicario Tomasi

“La chiamata ad una scelta di vita“ è il titolo della serata con il vicario episcopale don Michele Tomasi che la Consulta delle aggregazioni laicali ha organizzato venerdì 15 marzo alle 20 nel Centro pastorale di Bolzano. È il secondo incontro del ciclo di formazione collegato all’anno pastorale diocesano 2018/19 dedicato a vocazioni e luoghi pastorali.

“Sulla Tua Parola… dono, chiamata, missione“, è il motto del tema annuale diocesano 2018/2019 incentrato sulle vocazioni e sui luoghi pastorali. La Consulta delle aggregazioni laicali – che raggruppa i vari gruppi, movimenti e associazioni ecclesiali della Chiesa di Bolzano-Bressanone – promuove un ciclo di formazione dedicato alle tre parole al centro dell’anno di lavoro diocesano. Ad approfondire il tema sarà ogni volta un ospite diverso.

Dopo l’incontro di novembre sul dono con il biblista Gregorio Vivaldelli, tocca ora alla seconda parola del motto annuale diocesano, la chiamata: “La chiamata ad una scelta di vita“ è infatti il titolo della serata di venerdì 15 marzo a Bolzano con relatore il vicario episcopale per il clero don Michele Tomasi, incaricato dei rapporti con i sacerdoti e i diaconi. Appuntamento alle 20 nel Centro pastorale. La serata prevede anche interventi e testimonianze sul tema. Il terzo ed ultimo incontro è in programma a maggio.

Foto, don Michele Tomasi.  

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *