Cronaca Ultime Notizie

ANMIC Alto Adige, nuovi orari di apertura per invalidi civili

1 Marzo 2019

author:

ANMIC Alto Adige, nuovi orari di apertura per invalidi civili

A partire dal 4 marzo 2019, l’ufficio dell’Associazione Invalidi Civili (ANMIC Alto Adige) modifica i suoi orari di apertura. D’ora in poi gli invalidi civili e i loro appartenenti potranno richiedere i servizi anche il lunedì pomeriggio.

“Vorremmo venire incontro a tutte le persone che lavorano la mattina o che vivono fuori Bolzano. Prima non era sempre facile fissare un appuntamento. Ciò era dovuto agli orari di apertura. Anche se l’ufficio, aperto dal lunedì al venerdì mattina, solo il giovedì pomeriggio era aperto al pubblico. Grazie al nuovo orario d’apertura che ora include anche il lunedì pomeriggio, verranno informati ancora più invalidi civili sui loro diritti, per poterne poi usufruire” spiega Thomas Aichner, Presidente ANMIC Alto Adige.

I nuovi orari di apertura servono a prevenire lunghi tempi d’attesa. L’ufficio in via Dante 20/B a Bolzano è aperto la mattina dal lunedì al venerdì dalle 9:00 fino alle 12:00. Il lunedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle 14:00 fino alle 17:00. Le collaboratrici dell’ANMIC Alto Adige sono raggiungibili telefonicamente nei seguenti orari: lunedì fino al giovedì dalle 9:00 fino alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00; il venerdì dalle 9:00 alle 12:00. Per consulenze personalizzate si consiglia fissare un appuntamento.

Ulteriori informazioni sull’ANMIC Alto Adige sono reperibili sul sito www.anmic.bz

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com