Cultura & Società Ultime Notizie

Premiata la fedeltà dei dipendenti Röchling Automotive srl e Röchling Automotive Italia srl

5 Febbraio 2019

author:

Premiata la fedeltà dei dipendenti Röchling Automotive srl e Röchling Automotive Italia srl

Röchling Automotive e Röchling Automotive Italia festeggiano il giubileo dei propri fedelissimi dipendenti che riconoscono nella multinazionale sita a Laives un’azienda affidabile in cui investire la propria professionalità ed il proprio impegno lavorativo. Sono ben 17 i dipendenti premiati che lavorano in Röchling da 10 anni, 4 da 25 anni ed una collaboratrice ha festeggiato addirittura 40 anni di lavoro in Röchling, un auspicabile traguardo per molti al giorno d’oggi. Il tutto si è svolto in un clima di grande festa ed emozione, dove i veterani sono stati premiati dai Direttori Generali Mirco Brusco, Luca Guella, Renzo Magnabosco e dal Direttore Risorse Umane Tamara Tonioni, che con gratitudine hanno riconosciuto l’assiduo impegno di questi collaboratori. Non è mancato neanche un momento di commozione, quando alla festa una collaboratrice ha festeggiato con in braccio il figlio piccolino.

I collaboratori festeggiati sono: 40 anni: Pagliarin Laura; 25 anni: Pircher Thomas, Kral Walter, Leonardi Vittorio, Di Pauli Ferdinand; 10 anni: Marocco Cristiana, Rouhayem/Bussolaro Paula, Hossain Faruk, Yaqub Anjua Tariq, Banceanu Ramona, El Jamhari Abdellah, Farhat Ahmed, Maschler Martin, Meran Simon, Stegher Paolo, Messoudi Mustapha, Reluga Anna Maria, Talukder Anam, Fracasso Heloisa Helena, Maalem Abderrazek, Bernardi Giovanna, De Marco Elisabetta.

Röchling Automotive e Röchling Automotive Italia contano all’attivo a Laives 1100 dipendenti ed un grande centro di ingegneria, ricerca e sviluppo – il Technical Center Laives- in cui oltre 100 collaboratori ricercano, analizzano e sviluppano soluzioni di sistemi e prodotti per i più grandi produttori automobilistici mondiali nei settori Aerodynamics, Propulsion e New Mobility.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com