Cultura & Società Ultime Notizie

Occidental Lanzarote Mar, vacanze detox per rimettersi in forma

21 Febbraio 2019

author:

Occidental Lanzarote Mar, vacanze detox per rimettersi in forma

Durante il periodo invernale è normale aver accumulato qualche chilo di troppo dovuto a qualche concessione al cibo e alla scarsa attività fisica. La primavera è il momento migliore per iniziare a rimettersi in forma in vista dell’estate: per sostenere la ripresa della forma ideale è possibile concedersi una breve fuga di un weekend in un hotel specializzato in turismo sportivo come l’Occidental Lanzarote Mar, a Lanzarote, ideale per rimettersi in forma.

Camere per sportivi
Per una vacanza all’insegna dello sport e dell’attività fisica, si può scegliere una delle camere appositamente ideate e realizzate per gli atleti: 55 metri quadrati in cui trovare ampi letti con materassi per un riposo più profondo, un’area di allenamento dotata di pannelli per esercitarsi con TRX, una vasca idromassaggio panoramica ideale per il relax, una sauna finlandese in cui eliminare le tossine in eccesso e un grande spazio per depositare l’attrezzatura sportiva.

Una vacanza detox a 360º
Tra i punti di forza dell’Occidental Lanzarote Mar vi è sicuramente la possibilità di praticare molteplici sport. L’hotel è la destinazione ideale per chi ama correre, nuotare, andare in bicicletta o praticare un allenamento di forza.
Da soli o sotto la guida dei professionisti del dipartimento sportivo dell’hotel, ci si può dedicare a sessioni mattutine di sport, nuotare nella piscina olimpionica a 10 corsie lunga 50 metri, praticare esercizi cardio e di forza in palestra o allenarsi nel box di cross-training.
Nel corso della giornata si può aggiungere a queste attività anche il ciclo-simulatore, che consente di mettersi alla prova nel percorrere le salite più impervie. Per ricaricare le energie attivando la vitamina D, si possono sfruttare i meravigliosi dintorni dell’hotel per praticare jogging, oppure fare un tuffo nelle acque oceaniche. A fine giornata, per riprendersi da questa maratona sportiva, non c’è niente di meglio che rilassarsi nel centro benessere per restituire flessibilità ai muscoli.

Vacanze Detox di primavera presso l’Occidental Lanzarote Mar
Camera doppia in soluzione mezza pensione a partire da 89,00 euro a notte; in pensione completa a partire dal 118,00 euro.
L’utilizzo della palestra è gratuito e incluso (deposito di 10,00 euro rimborsabile).
Allenatore personale: 25,00 euro a sessione.
Prezzo utilizzo piscina olimpionica: 25,00 euro.
Prezzo ciclo-simulatore: 10 euro a sessione.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: https://www.barcelo.com/it/occidental-hotels/alberghi/spagna/isole-canarie/lanzarote/occidental-lanzarote-mar

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *