Cultura & Società Cultura e società Ultime Notizie

Divertirsi parlando in una lingua straniera

7 Febbraio 2019

Autore:

Divertirsi parlando in una lingua straniera

Succede al Caffè delle lingue a Bolzano.
Al Caffè delle lingue ognuno trova il suo posto. A seconda della location sono offerte tra quattro e sei lingue per la libera conversazione. Gli amanti delle lingue straniere possono scegliere tra le lingue Deutsch, Italiano, English, Español, Français, Português e Ladin.
Parlando in modo spontaneo e naturale ed ascoltando altre persone, tra cui un mediatore di madrelingua, si possono consolidare le conoscenze linguistiche e condividere la gioia di parlare una lingua straniera. Non bisogna iscriversi, né c´è da pagare una quota di partecipazione. In merito agli eventi speciali che i vari tavoli organizzano nell´arco dell´anno, si consiglia di visitare il sito web www.caffedellelingue.it.
Ogni 1° e 3° martedì del mese, il Caffè delle lingue si tiene presso il Centro giovani papperlapapp in Piazza Parrocchia 24 a Bolzano, ogni 2° martedì invece presso la Biblioteca Comunale “Oltrisarco” in Piazza Angela Nicoletti 4 a Bolzano e ogni 4° martedì del mese presso la Biblioteca Comunale “Ortles” in Piazzetta Anne Frank 23. Gli incontri si tengono sempre dalle ore 18.00 alle 20.00

Foto. Caffè delle lingue (@papperlapapp Rosa Prester JZ)

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *