Cultura & Società Cultura e società Ultime Notizie

“Diamoci un taglio” con “capelli vincenti” parrucche di solidarietà

7 Febbraio 2019

author:

“Diamoci un taglio” con “capelli vincenti” parrucche di solidarietà

CNA-SHV Federacconciatori partecipa all’iniziativa delle associazioni “L.I.L.T.” e “RagionevolMente” denominata “Diamoci un taglio”, con l’obiettivo di fornire gratuitamente parrucche ai pazienti oncologici, uomini e donne che ne facessero richiesta, e promuovere la corretta informazione in campo oncologico.
Ogni 800 grammi di capelli donati dai clienti che si rivolgeranno ai parrucchieri aderenti all’iniziativa, “Winners – capelli vincenti” prenderà forma una parrucca che “RagionevolMente” metterà a disposizione dei pazienti oncologici interessati. I capelli devono avere una lunghezza minima di 20 cm. Possono essere tinti o con permanente ma non molto rovinati. Si accettano anche capelli grigi. Il modo più semplice per donare una treccia di capelli è recarsi in un salone che aderisce all’iniziativa, che penserà al taglio e alla spedizione dei capelli a “Ragionevolmente” consegnando al cliente il certificato di donazione.
I parrucchieri e le parrucchiere interessati a partecipare possono contattare tramite e-mail la CNA-Federacconciatori oppure direttamente “RagionevolMente”:

Nella foto. Sandro Stefanati, portavoce della CNA-SHV Federacconciatori