Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Furti in serie, la Polizia arriva prima

9 Febbraio 2019

author:

Bolzano. Furti in serie, la Polizia arriva prima

A Bolzano sono stati intensificati i controlli della polizia. Numerosi pattugliamenti stanno dando i loro risultati. Infatti due interventi della polizia hanno permesso di arrestare e denunciare diversi malintenzionati prima di portare a termine il loro progetto criminali.
Nel primo caso verificatosi in via Firenze la polizia ha arrestato un marocchino di 34 anni che stava tentando di entrare dal balcone in un’abitazione, cercando di sfondare la porta-finestra. Fortunatamente il proprietario, che stava cenando in un locale vicino, ha notato il malvivente mentre si stava arrampicando sul suo balcone ha chiamato il numero di emergenza 112. In quel momento, una pattuglia della Squadra Volante è giunta sul posto e ha fermato il malintenzionato. Questo, portato in Questura, è stato arrestato per tentata rapina e condotto in carcere.
Nel secondo intervento, avvenuto in zona Gries nei pressi di piazza Mazzini, due giovani algerini, irregolari sul territorio e gravati da innumerevoli precedenti per furto, scippo e ricettazione, hanno cercato di estrarre degli oggetti dalla borsa di una signora. La scena, vista da un passante, è stata immediatamente segnalata al 112. Immediato l’arrivo delle Volanti. I due stranieri, non riuscendo a commettere il furto e allontanatisi verso piazza Mazzini, sono stati subito fermati dai poliziotti e accompagnati in Questura, dove sono stati denunciati per tentato furto con destrezza.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *