Sport Ultime Notizie

Bolzano. Calcio. FC Südtirol, matsch col Rimini domani alla stadio Druso

22 Febbraio 2019

author:

Bolzano. Calcio. FC Südtirol, matsch col Rimini domani alla stadio Druso

Attesissimo l’incontro di domani alle 14,30 FC Südtirol – Rimini allo stadio bolzanino. Südtirol, imbattuto nel 2019, in serie utile da 7 partite per effetto di quattro vittorie e tre pareggi, reduce dal rotondissimo successo casalingo (4-0) contro il Gubbio (terza gara senza subire gol) e quarto in classifica a pari punti con l’Imolese, il Südtirol è di scena per la seconda partita di fila allo stadio Druso di Bolzano per affrontare il Rimini.
In casa il Südtirol è imbattuto da sette partite e ha sin qui conquistato 21 dei 42 punti che detiene in classifica per effetto di uno score di cinque vittorie, sei pareggi e due sconfitte, quest’ultime rimediate per mano di FeralpiSalò (2-3) e Vis Pesaro (0-1).
La formazione di mister Zanetti ha la miglior difesa del campionato (20 reti subite in 27 partite) e il quarto attacco più prolifico con 33 gol segnati, di cui 15 nelle ultime 7 partite.
Contro il Rimini mister Zanetti non può disporre degli infortunati Ierardi e Crocchianti. La formazione iniziale è per nove undicesimi quella che ha travolto in goleada il Gubbio. Le uniche due novità sono il ritorno a centrocampo di Fink, con De Rose accentrato in cabina di regia, e il partner d’attacco di Turchetta, con Romero preferito a De Cenco.

Foto Hannes Fink al tiro (photos credit: Ufficio Stampa // FotoSport Bordoni)

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *