Sport Sport Ultime Notizie

Torna Mike Blunden – Jordan Rowley tagliato momentaneamente dal roster

20 Gennaio 2019

author:

Torna Mike Blunden – Jordan Rowley tagliato momentaneamente dal roster

L’HCB Alto Adige Alperia comunica ufficialmente che, con il ritorno dell’attaccante canadese Mike Blunden dopo quasi due mesi di infortunio, si è dovuto ricorrere a un taglio di un giocatore dal roster biancorosso: su esplicita richiesta di coach Kai Suikkanen, la scelta della società è caduta sul difensore canadese Jordan Rowley, che resterà comunque a Bolzano in attesa degli sviluppi futuri.
Suikkanen ha infatti deciso di rinvigorire la spinta offensiva della squadra in vista delle prossime cinque partite, con l’obiettivo di centrare l’accesso immediato ai playoffs tramite il raggiungimento della Top Six. Riley Brace sarà quindi regolarmente sul ghiaccio anche per il match odierno contro i Graz 99ers.
In 23 partite giocate Mike Blunden ha messo a segno 26 punti, frutto di 13 goal e 13 assist. Nonostante l’infortunio muscolare che l’ha messo fuori gioco a fine novembre, il canadese è ancora – in termine di realizzazioni – il miglior marcatore biancorosso. L’ultimo match giocato risale al 30 novembre 2018, la sconfitta interna contro il Fehervar (2-3 OT), durante la quale Blunden era andato a referto con un goal e un assist.
Jordan Rowley è invece l’ultimo arrivato in casa biancorossa: dall’esordio del 30 ottobre nella vittoriosa trasferta di Vienna, ha giocato 24 partite raccogliendo 5 punti (1 goal e 4 assist).

Foto, HCB/Vanna Antonello.   

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com