Sport Sport Ultime Notizie

Pareggio-beffa per la Berretti contro la Pro Patria

26 Gennaio 2019

author:

Pareggio-beffa per la Berretti contro la Pro Patria

Reduce da quattro sconfitte di fila e in astinenza dalla vittoria da otto partite, la Berretti biancorossa torna a muovere la classifica con un pareggio casalingo ottenuto contro i pari età della Pro Patria (3 a 3 il finale). Perri e Unterthurner (che aveva fallito un rigore al primo minuto) hanno permesso ai biancorossi di chiudere il primo tempo in vantaggio per 2-0, con gol realizzati al 4’ e al 12’.
Nel secondo tempo la Pro Patria ha accorciato le distanze al 51’ e ha poi raggiunto il pareggio al 60’. Il nuovo, provvisorio vantaggio dei biancorossi è stato siglato da Mangione al 70’ su calcio di rigore, ma la beffa è arrivata, amara, al 94’ quando la Pro Patria, anch’essa dagli undici metri, ha raggiunto il pareggio per il definitivo 3-3, risultato beffardo per i biancorossi che avrebbero meritato qualcosa in più, soprattutto per l’ottimo primo tempo disputato.

FC SÜDTIROL – PRO PATRIA 3-3 (2-0)
FC SÜDTIROL: Gentile, Benuzzi (53. Truzzi), Gurini, Colucci, Firler, Cataldi, Amico, Morabito (62. Bordoni), Unterthurner, Mangione, Perri (21. Bertuolo)
In panchina: Pircher, Brugnara, Francescon
Allenatore: Toccoli
PRO PATRIA: Angelina, Apolonia (79. Compagnoni), Chiaromonte, Clerici (79. Cogliati), Persiani, Cova Caiazzo, Scarati, Martelli, Propato, Landonio, Viomi
In panchina: Denalja, Scaglione, Serra
Allenatore: Scandroglio
RETI: 4. Perri (1-0), 12. Unterthurner (2-0), 51. Landonio (2-1), 60. Propato (2-2), 70. Mangione (3-2), 90. + 4 Compagnoni (3-3)