Spettacoli Teatro Ultime Notizie

Paolo Hendel con la sua “Fuga” chiude il programma di Vivi Merano

2 Gennaio 2019

author:

Paolo Hendel con la sua “Fuga” chiude il programma di Vivi Merano

Prevede ancora un ultimo appuntamento il programma di Vivi Merano, la rassegna di spettacoli – coordinata dall’Azienda di Soggiorno in collaborazione con il Comune di Merano e il Teatro Stabile di Bolzano – che da diversi anni accompagna i Mercatini di Natale.
Chiude la serie un protagonista della scena teatrale italiana, Paolo Hendel, con il progetto comico e drammaturgico “Fuga da via Pigafetta”.
Nel suo nuovo spettacolo Paolo Hendel torna all’originaria vocazione teatrale dei suoi esordi quando, con coraggiosa inventiva, parlava con la propria immagine sdoppiata dentro a un televisore. Quella stessa vena surreale viene messa ora al servizio di una commedia ambientata in un’immaginaria Italia del futuro. Un uomo vive da solo in un appartamento gestito da un sofisticato sistema operativo che pianifica la sua esistenza. Le sue giornate sono punteggiate da esilaranti litigi con il computer che gli fa da alter ego.
Lo spettacolo, scritto da Paolo Hendel, Gioele Dix e Marco Vicari, è interpretato da Paolo Hendel e dalla giovane attrice Matilde Pietrangelo, con la regia di Gioele Dix. L’ appuntamento è per venerdì 4 gennaio alle 20.30 al teatro Puccini.

Foto, Paolo Hendel (copyright di Fabrizio Fenucci)

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *