Cultura & Società Ultime Notizie

Incontri mensili, venerdì 25 il vescovo a Bolzano/Firmian

23 Gennaio 2019

author:

Incontri mensili, venerdì 25 il vescovo a Bolzano/Firmian

Dieci incontri di preghiera sul territorio, a cadenza mensile, accompagnano la Chiesa di Bolzano-Bressanone nell‘anno pastorale dedicato alle vocazioni e ai luoghi pastorali. La quarta serata con il vescovo Muser è in programma venerdì 25 gennaio a Bolzano a Firmian nella chiesa Madre Teresa di Calcutta.

Dopo gli incontri di ottobre a Bolzano (chiesa di San Domenico), novembre (Cornaiano) e dicembre (San Martino in Passiria), prosegue il ciclo dei 10 appuntamenti mensili di preghiera sul territorio nel nuovo anno pastorale dedicato alle vocazioni e ai luoghi pastorali.
L’incontro di gennaio, il primo del 2019, è in programma venerdì 25 alle 19 nella chiesa Madre Teresa di Calcutta a Bolzano/Firmian. Il tema diocesano annuale sotto il motto “Sulla tua parola: dono, chiamata e missione“ propone questi momenti nel quale i partecipanti raccontano la loro esperienza di fede e dialogano con il vescovo sulle vocazioni, non solo quelle sacerdotali. Gli incontri sono organizzati dalla Commissione per la pastorale vocazionale assieme ai giovani del luogo, tra cui i ragazzi prossimi alla cresima.