Cronaca Ultime Notizie

Il console commerciale d’Austria incontra i rappresentanti di commercio

16 Gennaio 2019

author:

Il console commerciale d’Austria incontra i rappresentanti di commercio

Bolzano. Al recente incontro hanno partecipato il presidente degli agenti e rappresentanti di commercio nell’Unione (Fnaarc), Vito De Filippi e Gudrun Hager, console commerciale d’Austria. “La proficua collaborazione tra la nostra categoria e la Camera di commercio WKO Austria ha contribuito alla creazione di sinergie e interessanti opportunità commerciali tra i nostri agenti iscritti e le ditte mandanti austriache interessate a sviluppare la loro rete commerciale in Italia”, spiega De Filippi.

Il presidente e la console hanno colto l’occasione per annunciare l’oramai tradizionale appuntamento del Meeting bolzanino, “Il Borsino degli Agenti”, che si terrà venerdì, 24 maggio 2019, presso la Camera di Commercio di Bolzano. Grande soddisfazione per gli agenti e rappresentanti di commercio: “Il Borsino è una piattaforma di interscambio organizzata dal WKO, che vede coinvolte prevalentemente ditte austriache e agenti e rappresentanti altoatesini”, spiega De Filippi.

“Siamo onorati di proseguire questa cooperazione, perché fare incontrare domanda e offerta tra ditte mandanti e agenti e rappresentanti locali, è uno dei compiti istituzionali della nostra categoria. Favorire gli incontri tra i diversi soggetti, così come la facilitazione dei rapporti commerciali sia dall’Austria all’Italia, che viceversa”, conclude Vito De Filippi.

Foto, il presidente degli agenti e rappresentanti (Fnaarc) nell’Unione Vito De Filippi e Gudrun Hager, console commerciale d’Austria.  

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *