Ultime Notizie

Bolzano. Un arresto e due denunce per detenzione di droga

12 Gennaio 2019

Autore:

Bolzano. Un arresto e due denunce per detenzione di droga

L’operazione tra piazza Stazione, via Garibaldi e parco Cappuccini.
Dopo l’identificazione di  circa una trentina di persone tra piazza Stazione, via Garibaldi e parco Cappuccini sono stati accompagnati ieri presso la Questura di Bolzano tre stranieri per ulteriori accertamenti.
Uno di essi, algerino di 35 anni pluripregiudicato e irregolare sul territorio dello Stato, aveva occultati nelle maniche del giubbotto 12 grammi di eroina e 18 grammi di hashish, oltre a 300 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio. È stato  arrestato  per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e condotto presso la locale Casa Circondariale.
Un altro straniero, gambiano di 19 anni incensurato con permesso di soggiorno scaduto, era in possesso di due bustine di nylon contenenti circa 16 grammi di marijuana. Lo stesso veniva, quindi, denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Infine, un cittadino tunisino di 22 anni, irregolare sul territorio e con precedenti per spaccio e immigrazione clandestina, aveva nascosto nei calzini circa 4 grammi di cocaina suddivisa in 10 dosi pronte alla vendita, nonché la somma di 450 Euro. Il giovane, già noto alle Forze dell’Ordine e denunciato appena due settimane fa per possesso di 32 dosi di cocaina occultate in un pacchetto di sigarette, veniva nuovamente deferito alla Procura della Repubblica di Bolzano per lo stesso reato.

Bolzano. Scalinata della Questura di bolzano

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *