Cultura & Società Ultime Notizie

Al Caffè, parlando e imparando una lingua straniera

9 Gennaio 2019

author:

Al Caffè, parlando e imparando una lingua straniera

A Bolzano al Caffè delle lingue ognuno trova il suo posto. A seconda della location sono offerte tra quattro e sei lingue per la libera conversazione. Gli amanti delle lingue straniere possono scegliere tra le lingue Deutsch, Italiano, English, Español, Français, Português e Ladin.
Parlando in modo spontaneo e naturale ed ascoltando altre persone, tra cui un mediatore di madrelingua, si possono consolidare le proprie conoscenze linguistiche e condividere la gioia di parlare una lingua straniera. Non bisogna iscriversi, né c´è da pagare una quota di partecipazione.
Ogni 1° e 3° martedì del mese, a Bolzano, il Caffè delle lingue si tiene presso il Centro giovani papperlapapp in Piazza Parrocchia 24 a Bolzano, ogni 2° martedì presso la Biblioteca Comunale “Oltrisarco” in Piazza Angela Nicoletti 4 e ogni 4° martedì del mese presso la Biblioteca Comunale “Ortles” in Piazzetta Anne Frank 23. Gli incontri si tengono sempre dalle ore 18.00 alle 20.00.
In febbraio si terranno i seguenti incontri del Caffè delle lingue: 5.02. (Centro giovani „papperlapapp“), 12.02. (Biblioteca comunale „Oltrisarco“), 19.02. e 26.02. (Biblioteca comunale “Ortles”). Ulteriori informazioni da Lauretta Rudat, 0471-053856,  www.caffedellelingue.it. Invece per chi è interessato a parlare in tedesco e preferisce il mattino, può recarsi anche agli incontri del progetto “Sprich mit!” che si tiene due volte la settimana di mattina presso la Biblioteca Comunale “Europa”.
Info sul progetto su www.papperla.net

Foto. Al Bar, chiacchierando