Cultura & Società Ultime Notizie

“A caccia di idee” per i piani giovani di zona tempo fino al 27 gennaio

4 Gennaio 2019

author:

“A caccia di idee” per i piani giovani di zona tempo fino al 27 gennaio

Trento. È stata prorogata alle 24 del prossimo 27 gennaio la scadenza di presentazione dei progetti per i piani giovani di zona 2019.
I progetti, da inviare con la documentazione correlata a servizio.cultura-turismo@pec.comune.trento.it, verranno valutati dal Tavolo durante il mese di febbraio, potranno essere avviati a partire da marzo ed essere realizzati entro dicembre.
Nei prossimi giorni sono due gli appuntamenti da segnare in agenda, organizzati presso lo sportello Civico 13 in via Belenzani: giovedì 10 gennaio dalle 17 alle 19 il laboratorio A caccia di idee e mercoledì 16 gennaio dalle 17 alle 19 un workshop di progettazione.
La modulistica di progettazione è scaricabile dal sito www.trentogiovani.it alla sezione piani giovani di zona, dove sono pubblicate le priorità previste nel piano strategico giovani, il vademecum per la creazione progetti e i criteri di valutazione.
La partecipazione agli incontri è gratuita, basta iscriversi inviando un messaggio a ufficio.politichegiovanili@comune.trento.it a cui ci si può rivolgere per ulteriori informazioni, anche contattando direttamente Nadia Tomasi (0461 884247 nadia.tomasi@comune.trento.it) e Daniela Pederzolli (0461 884137 daniela.pederzolli@comune.trento.it), referenti tecnici organizzativi dei piani giovani di zona di Trento e Arcimaga.