Cultura & Società Ultime Notizie

11 offerte per ragazzi

15 Gennaio 2019

author:

11 offerte per ragazzi

L’inverno e l’estate sono salvi: con natura, avventure e creatività.    

Il Centro giovani “papperlapapp” sta lanciando le nuove offerte per i giovani: potranno scegliere tra 11 attività diverse che variano dagli, ormai noti e apprezzati Snow- e SummerCamp e attività giornaliere in Alto Adige/Trentino fino a delle settimane all´insegna di cucito e arte.

Per quest’inverno, precisamente nella settimana di carnevale, sono progettati due Camp: lo “Snow-GirlsCamp” per sole ragazze in Alto Adige e lo “SnowCamp Boys & Girls” per ragazze e ragazzi nel Trentino. Per partecipare, gli organizzatori invitano gli interessati ad iscriversi presto online perché il termine per lo sconto del 10% è il 21 gennaio e il termine delle iscrizioni agli “SnowCamp” è il 31 gennaio. Invece per le offerte estive, il termine delle iscrizioni sarà il 15 marzo e chi si iscrive e effettua il pagamento entro il 15 febbraio, potrà usufruire dello sconto del 10 %.

Tutte le attività hanno un “tessuto” comune: la creatività, la natura (anche quella in noi), le avventure e … tanto divertimento!

Informazioni & iscrizioni: www.papperla.net

Le suddette offerte sono sostenute dal Comune di Bolzano (Assessorato alla Scuola e al Tempo Libero) e dalla Provincia Autonoma di Bolzano (Agenzia per la famiglia). Sono invece sponsorizzate da “Despar”. I partner di collaborazione sono i centri giovanili “Vintola18” e “Bunker”.

Im Bild: Papperla Edition 2019/c-JZ papperlapapp.