Cultura & Società Ultime Notizie

E ora arriva la NATALIE-mobile

6 Dicembre 2018

author:

E ora arriva la NATALIE-mobile

Consegnata oggi la prima BMW X5 30d xDrive personalizzata NATALIE a Bressanone Turismo Soc. Coop. È stata portata dalla concessionaria Brixina BMW di Bressanone e messa a disposizione fino all’8 gennaio 2019. Danny Fäckl, responsabile della concessionaria brissinese, affidando le chiavi del veicolo, ha detto: ‘‘Brixina BMW da sempre mantiene stretti rapporti con Bressanone Turismo ed è felice di sostenere in particolare lo straordinario NATALIE Light Musical Show mettendo a disposizione un’auto speciale per le due attrici protagoniste dello spettacolo”.
Viktoria Obermarzoner ed Elisa Pirone, le due attrici che in alternanza interpretano il ruolo della protagonista Natalie, hanno preso in consegna la “NATALIE-mobile” che girerà per le strade della città e non solo per promuovere l’unico spettacolo in Italia di luci e musica con l’interazione di un’attrice in carne ed ossa. www.brixen.org/natalie

Foto, da sinistra a destra: le due attrici Viktoria Obermarzoner ed Elisa Pirone, direttore di Bressanone Turismo Werner Zanotti, responsabile di Brixina BMW, project manager Fabian Ganterer e il direttore dell‘autoconcessionaria BMW Brixina Hugo Fäckl/© Bressanone Turismo.  

 

 

 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *