Cultura & Società Ultime Notizie

Domani il vescovo a San Martino in Passiria

13 Dicembre 2018

author:

Domani il vescovo a San Martino in Passiria

Dieci incontri di preghiera sul territorio, a cadenza mensile, accompagnano la Chiesa di Bolzano-Bressanone nell‘anno pastorale dedicato alle vocazioni e ai luoghi pastorali. La terza delle 10 serate con il vescovo Ivo Muser è in programma domani a San Martino in Passiria.

Dopo i due incontri a Bolzano e Cornaiano, prosegue il ciclo dei 10 appuntamenti mensili di preghiera sul territorio nell‘anno pastorale dedicato alle vocazioni e ai luoghi pastorali. L‘incontro pubblico di dicembre è in programma domani, venerdì 14, alle 19 a San Martino in Passiria.
Il tema annuale si sviluppa seguendo il motto “Sulla tua parola: dono, chiamata e missione“ e propone tra le altre diverse iniziative anche questi momenti di preghiera per le vocazioni, uno ogni mese, nel quale i partecipanti possono raccontare la loro esperienza di fede e dialogare con il vescovo sulle vocazioni, non solo quelle sacerdotali. Gli incontri sono previsti fino a giugno 2019 in 10 differenti parrocchie o edifici sacri della diocesi e sono di volta in volta organizzati dalla Commissione per la pastorale vocazionale assieme ai giovani del luogo.

Foto, l’incontro di novembre allo Jesuheim di Cornaiano.  

Filosofo digitale, appassionato di comunicazione web&social.