Cultura & Società Ultime Notizie

Bressanone. NATALIE – Il nuovo Light Musical Show ha già attirato 10.000 visitatori

11 Dicembre 2018

author:

Bressanone. NATALIE – Il nuovo Light Musical Show ha già attirato 10.000 visitatori

Lunedì 10.12.2018 si è registrato il 10.000esimo spettatore del NATALIE Light Musical Show. Lunedì sera, i rappresentanti della Bressanone Turismo Soc. Coop. hanno consegnato ai vincitori un piccolo omaggio all’ingresso della Hofburg. Gli ospiti di Palermo Francesco e Laura Marchese con il figlio Mattia sono rimasti piacevolmente sorpresi dalle prelibatezze dedicate a NATALIE preparate dai pasticceri e dal farmacista di Bressanone.
Il direttore della Cooperativa Turistica di Bressanone, Werner Zanotti, è visibilmente soddisfatto del numero di visitatori di quest’anno. “Il riscontro estremamente positivo degli ospiti e il numero crescente di visitatori ci dimostrano anno dopo anno che gli artisti francesi della luce “Spectaculaires” sono i partner giusti al nostro fianco. Un evento di questo tipo è qualcosa di completamente nuovo per l’Alto Adige e anche per l’Italia. È una grande sfida e una scommessa per il nostro team e incrociando le dita dovremmo vincerla “, dice Zanotti.
Se non avete ancora assistito a questo spettacolo unico nel suo genere dal vivo, potete farlo fino al 6 gennaio. Spettacoli giornalieri si svolgono alle ore 17.30, 18.30 e 19.30.
Tutte le informazioni sullo spettacolo NATALIE Light Musical Show sono disponibili sul sito www.brixen.org/natalie

Foto, da sinistra a destra: Werner Zanotti, Francesco e Laura Marchese con il figlio Mattia, Fabian Ganterer/ © Bressanone Turismo.