Bolzano. Commercialisti si aggiornano per contrastare le nuove sfide sulla revisione legale

11 Dicembre 2018

author:

Bolzano. Commercialisti si aggiornano per contrastare le nuove sfide sulla revisione legale

Appuntamento a Bolzano organizzato dall’Ordine dei Commercialisti nazionale .
Aggiornamento e formazione continua per dare sempre la risposta giusta al contribuente. È forte la risposta di commercialisti e dottori contabili altoatesini: in pochi giorni sono andati «sold out» i 210 posti per il master «Collegio sindacale e revisione legale: la nuova metodologia CNDCEC» che si terràmercoledì 12 e giovedì 13 dicembre a Bolzano nella sala Raiffeisen Pavillon. Si tratta di un appuntamento organizzato dal Consiglio Nazionale e dall’Ordine dei Commercialisti e Dottori Contabili di Bolzano.
L’argomento è di sicuro interesse soprattutto alla luce della normativa di prossima emanazione, sulla crisi d’impresa e reintroduzione del Collegio Sindacale nelle società di medie dimensioni.
«La velocità con la quale sono andati esauriti i posti a disposizione è un ottimo segnale – ricorda il presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Bolzano Claudio Zago–. Si tratta dell’ennesima conferma della volontà dei commercialisti altoatesini di aumentare sempre le proprie competenze, in modo da dare risposte precise alle nuove sfide che la professione pone. Normative che si evolvono e richiedono quindi di rimanere al passo. Chi si rivolge ad un commercialista regolarmente iscritto all’albo sa di trovarsi di fronte un professionista aggiornato».

In foto, Claudio Zago

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *