Ultime Notizie

Bolzano. Aggredita e rapinata 95enne, cade e si frattura una gamba

31 Dicembre 2018

author:

Bolzano. Aggredita e rapinata 95enne, cade e si frattura una gamba

Sull’episodio indaga la Polizia.
È stata aggredita vicino a casa, in via Alessandria, nel quartiere Don Bosco, sbattuta a terra e derubata della borsetta. Erano le 11 di sabato mattina quando la signora Jolanda, di 95 anni, mentre stava infilando le chiavi nella toppa della porta di casa in via Alessandria 52, dove vive con la nuora, è stata assalita da un giovane che le ha strappato la borsetta che teneva sotto il braccio, quindi è scappato. Nella borsetta c’erano 50 euro. La nuora ha sentito le urla disperate della sua parente è scesa a pianterreno per vedere cosa fosse successo. L’anziana aveva lancinanti dolori ad una gamba che cadendo si era fratturata. Chi racconta la brutale vicenda è la nipote della signora Jolanda.
Subito è stata chiamata l’ambulanza e la Polizia. Ricoverata in ospedale, dopo un’attesa di 12 ore, gli esami radiologici hanno confermato la fattura del femore ed è stato programmato l’intervento operatorio del caso.
Ora sono in corso indagini della Questura anche sulla base degli elementi forniti da un testimone che ha assistito alla aggressione.