Sport Ultime Notizie

La Berretti torna a giocare in casa, under 17 e under 15 a Fano

2 Novembre 2018

author:

La Berretti torna a giocare in casa, under 17 e under 15 a Fano

In questo weekend, segnatamente sabato 3 novembre e domenica 4 novembre, in campo tre delle quattro formazioni giovanili biancorosse che militano in campionati nazionali professionistici. Sabato la Berretti ospita la Pro Vercelli, mentre under 17 e under 15 saranno di scena nelle Marche, dove renderanno visita ai pari età del Fano. Turno di riposo, imposto a rotazione dal calendario, per l’under 16 di mister Paolo Goisis.

BERRETTI.
Reduce dalla sconfitta per 3 a 0 nel recupero infrasettimanale di mercoledì a Bergamo contro l’Atalanta, la squadra di mister Toccoli torna a giocare all’FCS Center, a Maso Ronco, dopo due trasferte consecutive. Con calcio d’inizio alle ore 14.30, capitan Francescon e compagni si misureranno contro la Pro Vercelli.

UNDER 17
La formazione di mister Ventura si è consegnata alla pausa del campionato di domenica scorsa con la ritrovata vittoria contro il Piacenza che ha arricchito uno score importante di cinque vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta. I biancorossi si rimettono in cammino questa domenica, 4 novembre, rendendo visita nelle Marche al Fano.

UNDER 15.
Quello di domenica scorsa è stato un turno di sosta del campionato salutare per i ragazzi di mister Baiocchi, che nelle ultime due partite disputate hanno rimediato altrettante sconfitte per mano – nell’ordine – di Pordenone e Piacenza. Questa domenica, 4 novembre, Nicotera e compagni cercheranno di tornare a muovere la classifica nel match sul campo dei pari età del Fano.

In foto: l’esultanza u17/c-Foto Sport Bordoni.  

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *