Cultura & Società Ultime Notizie

Il gioco a premi più avvincente dell’anno

29 Novembre 2018

author:

Il gioco a premi più avvincente dell’anno

Il motto: “la tua vincita – il loro sussidio!”

La lotteria Sporthilfe (https://www.sporthilfe.it/it/lotteria-sh/) da anni è una delle fonti finanziarie più importanti: non solo si può vincere 25 premi spettacolari, ma allo stesso tempo si sostiene i giovani talenti dell’Alto Adige.

Il 1° premio è una NISSAN MICRA del valore di 21.000 Euro circa. Gli altri premi in palio non sono certo da meno: una E-Mountain Bike GHOST, pacchetti con pernottamenti con spa inclusa in 4 diversi alberghi, skipass stagionali e biglietti VIP per eventi sportivi importanti in Alto Adige e molto altro ancora.
Cosa aspetti? Compra un biglietto della lotteria Sporthilfe, vinci dei fantastici premi e sostieni i campioni di domani
L’estrazione dei biglietti vincenti, che si terrà il 28 aprile 2019 alla fiera del tempo libero di Bolzano!
Vendita dei biglietti presso tutte le filiali della CASSA DI RISPARMIO: I biglietti della lotteria di Sporthilfe Alto Adige sono disponibili presso tutte le filiali della Cassa di Risparmio al prezzo di 5 € e durante alcune manifestazioni sportive come la coppa del mondo di sci in Val Gardena e Alta Badia e la coppa del mondo di Biathlon ad Anterselva.

Biglietti della lotteria come regalo di Natale: Anche quest’anno le aziende hanno la possibilità, di regalare ai propri dipendenti dei biglietti della lotteria durante la festa di natale. Ciò non porta solamente un valore aggiuntivo ai lavoratori, ma sostiene anche i giovani talenti sportivi dandogli una prospettiva fruttuosa per il futuro. Anche le società sportive e le associazioni sportive possono supportare la Sporthilfe: La Sporthilfe Alto Adige sostiene ogni anno circa 200 giovani talenti sportivi che praticano il loro sport presso una società sportiva. Le società sportive hanno quindi la possibilità di sostenere la Sporthilfe, aiutandola nella vendita dei biglietti della lotteria. Richieste alla seguente mail: lotterie@sporthilfe.it

Vendita ONLINE: Da quest’anno avrai la possibilità di comprare i tuoi biglietti anche online. Dopo l’effettuato pagamento via bonifico o PayPal, ti invieremo per posta i biglietti da te comprati al prezzo di 5 Euro l’uno!

https://www.sporthilfe.it/it/lotteria-sh/il-tuo-premio-il-loro-sostegno/comprare-i-biglietti-online/

Foto, Gerhard Vanzi (consigliere Sporthilfe Alto Adige), Laura Letrari (campionessa nuoto)e Stefan Leitner (direttore)