Cultura & Società Ultime Notizie

Foresta Natalizia, magico incanto d’Avvento

15 Novembre 2018

author:

Foresta Natalizia, magico incanto d’Avvento

Dal 21 novembre 2018 al 6 gennaio 2019 la Foresta Natalizia presso lo stabilimento di Birra FORST, alle porte di Merano, offrirà ai suoi visitatori un’atmosfera armoniosa e ricca di emozioni, lontano dai ritmi di vita frenetici. La Foresta Natalizia, a cui diede vita Cellina von Mannstein di Birra FORST, continuerà con diverse attività a raccogliere fondi a favore dell’Onlus “L’Alto Adige aiuta”, in particolare con l’iniziativa di quest’anno “Fai del bene, bevi FORST”.
Il forte impegno caritativo di Birra FORST si estende da tempo a tutto l’anno, intensificandosi durante il periodo della Foresta Natalizia. Con le tante attività di beneficenza l’azienda dà il suo contributo e sostegno a persone altoatesine in situazioni di difficoltà. Grazie all’iniziativa caritativa di quest’anno intitolata “Fai del bene, bevi FORST”, per ogni Birra di Natale nella pregiata bottiglia da 2 litri venduta in Alto Adige, l’azienda devolverà 1 € all’associazione Onlus “L’Alto Adige aiuta”.
Nella magica Foresta Natalizia sono allestite incantevoli casette natalizie, nelle quali i visitatori potranno trovare una gastronomia variegata. Per gli amanti della cucina raffinata, Birra FORST apre soltanto nel periodo natalizio il Temporary Restaurant Felsenkeller, dove lo chef Luis Haller delizia i suoi ospiti con creazioni gastronomiche esclusive. Nell’antica sala cottura di Birra FORST si trova la FORST Beer Lounge, dove tra antichi tini in rame è possibile assaporare esclusivi cocktail a base di birra. Per un elegante aperitivo in un ambiente lounge stiloso, sarà allestita un’area Warm Up con tende all’aperto, accoglienti focolari e poltrone ricoperte di pelliccia.
Un locale molto amato è la Sala Sixtus. Con la sua atmosfera festosa e rilassante in combinazione con una tipica cucina altoatesina saprà emozionare allo stesso modo gli amanti della birra, le famiglie e i gruppi. L’offerta gastronomica viene completata con il FORST Pavillon, un nostalgico fienile che al suo interno ospita un panificio natalizio.
Attorno agli stand di vendita e al FORST Shop i visitatori troveranno prodotti d’artigianato unici, prodotti e specialità birrarie del mondo FORST così come articoli e idee per un regalo di Natale originale. La Foresta Natalizia riserverà anche molte sorprese per i bambini: nel piccolo zoo FORST potranno prendersi cura di pecore e caprette o fare un giro su dei graziosi pony. La nuova pista di pattinaggio e una pista da slittino regaleranno esperienze entusiasmanti.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *