Economia Ultime Notizie

Bolzano. Progetto Benko, completate le prime due ville del “Gries Village”

30 Novembre 2018

author:

Bolzano. Progetto Benko, completate le prime due ville del “Gries Village”

Lunedì scorso, 26 novembre, la società Signa insieme agli operai, architetti e fornitori, hanno partecipato ai festeggiamenti per il completamento del tetto delle prime due ville situate in Piazza Gries.
La Signa è la società che fa capo al magnate austriaco René Benko che sta costruendo, tra altre iniziative, il “Gries Village” sull’areale della vecchia cantina di Gries e dei quasi contigui ex campi da tennis. Questo progetto prevede complessivamente dieci piccoli edifici, ciascuno dotato di dieci appartamenti, di cui è prevista l’ultimazione a metà del 2019.
Come da antica usanza locale, operai, progettisti assieme a Heinz Peter Hager in rappresentanza di Signa, hanno brindato per festeggiare la copertura del tetto con l’innalzamento del tradizionale dell’albero. “Siamo contenti che i lavori procedono bene e desideriamo ringraziare tutte le ditte e gli operai coinvolti per l’ottima collaborazione”, ha detto Heinz Peter Hager in rappresentanza di Signa.
Le vendite sono gestite direttamente dalla committenza presso gli uffici di SIGNA in Piazza Walther 22 a Bolzano e tramite sei agenzie bolzanine.

Foto, Heinz Hager e le maestranze del progetto Gries Village