Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. Lo yoga entra in Fiera a Bolzano

20 Novembre 2018

author:

Bolzano. Lo yoga entra in Fiera a Bolzano

Grazie a Yoga Meeting Merano lo yoga entra in Fiera a Bolzano e precisamente in Fiera d’Autunno e Biolife, dal 23 al 25 novembre.
Nove lezioni gratuite di yoga saranno a disposizione dei visitatori, registrandosi presso lo stand di Artè – Yoga Merano Meeting.  Alla Fiera d’Autunno – Bio Life, le lezioni sull’energia saranno tenute da insegnanti portavoce di tre importanti correnti dello yoga.
Camilla Piantanida conduce tre classi di Yoga Ratna, uno yoga profondo e dolce che coinvolge la dimensione simbolica, gli archetipi che danno forza e pace.
Emanuela Ghi, della scuola Prana Yoga, offre tre lezioni che attivano e rilassano il sistema muscolo-fasciale per trovare più benessere, energia e salute.
Andrea Fugazza presenta tre lezioni (schiena, respiro, visceri) di Ashtanga Vinyasa yoga, uno yoga energetico che rafforza il corpo e la mente.
La manifestazione tornerà a Merano, al Kurhaus,  per la sua nona edizione dal 5 al 7 aprile 2019.
A Yoga Meeting Merano importanti maestri yoga italiani e stranieri affronteranno, in più di trenta classi, un tema specifico che quest’anno è “Come avere più energia?”. L’argomento viene sviluppato anche nei pre-meeting che si tengono in regione.

Foto, Merano, Kuesaal, Yoga meeting

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *