Profughi Ultime Notizie

Bolzano. Espulsi tre stranieri, uno per gravi molestie, e “irregolari” gli altri due

15 Novembre 2018

Autore:

Bolzano. Espulsi tre stranieri, uno per gravi molestie, e “irregolari” gli altri due

Per uno di questi, E.S., 32enne nigeriano e con precedenti, è stato disposto l’accompagnamento presso il Centro di Permanenza e Rimpatrio di Torino. L’uomo è stato fermato ieri in Piazza Erbe dalla Squadra Mobile durante il servizio antiborseggio Si tratta di un soggetto già noto alla Polizia per i sui atteggiamenti particolarmente molesti e aggressivi nei confronti di cittadini e turisti in transito nella piazza, tanto che i commercianti ne avevano segnalato la pericolosità.
Verificata l’irregolarità della sua posizione sul territorio nazionale, l’uomo è stato accompagnato a Torino dove attenderà che si definisca il procedimento di rimpatrio.
Sempre nella giornata di ieri, personale della Squadra Volante ha arrestato un cittadino marocchino di 31 anni per violazione del divieto di reingresso. L’uomo, già espulso e accompagnato a Linate lo scorso agosto per il rimpatrio, è stato rintracciato in zona stazione dalla Volante e arrestato per aver fatto ritorno sul territorio nazionale prima dei cinque anni previsti dalla legge. Ora si trova nella locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G, ed è già pronto un nuovo decreto di espulsione dal territorio nazionale.
Stessa sorte anche per un cittadino libico di 30 anni, identificato ieri pomeriggio in via Perathoner, durante un servizio disposto dal Questore di Bolzano con il concorso di tutte le Forze di Polizia. Lo straniero, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti per spaccio, è stato accompagnato in Questura dove gli è stato notificato l’ordine di espulsione.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com