Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. All’Upad per scoprire quello che le donne dicono… e gli uomini no

10 Novembre 2018

author:

Bolzano. All’Upad per scoprire quello che le donne dicono… e gli uomini no

Uno speciale incontro per scoprire come nascono le incomprensioni nella comunicazione tra donne e uomini.
Lunedì 12 novembre, dalle 19 alle 21, la Fondazione Upad organizza uno speciale incontro riservato al solo pubblico femminile nella propria sede di via Firenze 51 a Bolzano dal nome “Quello che le donne dicono…e gli uomini no”.
Gli uomini comunicano in maniera differente rispetto alle donne: dalle parole che scelgono alla linguistica che esprimono, sembrano spesso vivere in un’altra dimensione. Nelle relazioni private e professionali nascono una serie di incomprensioni generate dalla maniera differente in cui donne e uomini comunicano, dalle parole che scelgono alla linguistica che esprimono. Tali incomprensioni possono essere gestite e risolte grazie alla scoperta dei processi chimici e neurolinguistici tipici di lei e di lui.
Nasce così la serata del 12 novembre curata da Enzo Passaro, docente e formatore esperto in tecniche di comunicazione, proposta in via esclusiva ad un pubblico composto da sole donne che desiderano conoscere e gestire tali meccanismi, il tutto declinato con una modalità piacevole e pratica.
Tra piccole clip e numerosi esempi pratici, infatti, questo divertente momento svelerà strategie utilissime e, in più, comprenderà un momento di networking informale tra le partecipanti accompagnato da una esclusiva degustazione di praline presentate da un mastro pasticcere e vini pregiati.
Il costo di partecipazione è di 10 euro. A causa dei posti limitati si consiglia di contattare subito la segreteria della Fondazione Upad al numero 0471/921023 o tramite e-mail a info@upad.it.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *