Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. 12° edizione “marry me!” Più di una fiera…

5 Novembre 2018

author:

Bolzano. 12° edizione “marry me!” Più di una fiera…

L’evento di riferimento per gli sposi a Castel Mareccio, Bolzano– keep calm & marry me! -10/11. & 11/11/2018 dalle ore 10 alle 18, orario continuato.
È un evento di due giorni dedicati ai futuri sposi, durante i quali scoprire, conoscere, incontrare 60 professionisti esperti del settore matrimoniale: dal catering alla fotografia, dai fiori agli abiti nuziali.

Gli organizzatori tutti gli anni si impegnano a trovare le novità del momento ed a coinvolgere i visitatori in LIVE PERFORMANCE che giustificano il loro motto, di essere più di una fiera:
-direttamente alla fiera si potrà assistere alla CREAZIONE ARTIGIANALE di fedi nuziali, utilizzando gli elementi del fuoco, dell’acqua e dell’aria, così come una tecnica di forgiatura particolare.
– una CALLIGRAFA della fiera realizzerà dal vivo un MONOGRAMMA PERSONALIZZATO
-si presenta quest’anno per la prima volta un gruppo di fornitori eco-etico, “WEthic-Ethical Wedding”, di basso impatto ambientale, regionali e attenti ad aspetti etici e sociali specifici dell’attività.

Da maggio 2016 è in vigore la legge Cirinnà che riconosce legalmente le unioni civili tra persone dello stesso sesso e regolamenta le convivenze al di fuori del matrimonio. “Dal 2017 anche le coppie di gay sono invitate alla nostra fiera, presentiamo offerte apposite per loro”, l’organizzatrice Barbara Brugnara.

L’ingresso alla fiera costa 7€ ma domenica dalle ore 16 e alle ore 17 l’ingresso è gratuito e come tutti gli anni si chiude l’evento presentando le novità e mode con la neoeletta MISS ALTO ADIGE 2019.
La novità nella chiusura di Domenica sta nella presentazione del filmato e lancio della campagna crowdfunding del documentario “Luca+Silvana”, una coppia con la sindrome di down che sogna un matrimonio e una vita insieme, alla presenza del regista Stefano Lisci. Come sorpresa ai visitatori aspetta un servizio fotografico firmato Oliver Oppitz Photographer.

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *