Cultura & Società Ultime Notizie

MELA VAL VENOSTA al FRUIT ATTRACTION 2018

23 Ottobre 2018

author:

MELA VAL VENOSTA al FRUIT ATTRACTION 2018

Una Fiera internazionale, strategica ed imperdibile per VI.P.

Il settore dell’ortofrutta porta le proprie eccellenze in Fiera a Madrid il prossimo 23, 24 e 25 ottobre. VI.P, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta anche quest’anno parteciperà alla 10a edizione di Fruit Attraction con uno stand accattivante ed innovativo.
Mela Val Venosta accoglierà i propri clienti, distributori e rappresentanti presso il Padiglione 10 – stand 10G07. “Fruit Attraction sta diventando un appuntamento sempre più importante e strategico per presentare ad inizio stagione tutte le novità – afferma Benjamin Laimer, referente marketing di Mela Val Venosta. Portiamo qui in Fiera il nostro assortimento completo, dalle varietà tradizionali che ci hanno reso uno dei partner primari per i distributori europei – come la nostra Golden Delicious di montagna – a quelle più innovative come le club Ambrosia™, Envy™, yello™ e Kanzi®: novità assoluta sarà Kissabel, la mela dalla polpa rossa.
Per quanto riguarda il BIO, sempre più apprezzato anche sul mercato spagnolo, Bio Val Venosta presenterà la novità Bonita, una varietà resistente alla ticchiolatura e pertanto particolarmente adattata alla produzione biologica”.
“Fruit Attraction è l’occasione ideale per valorizzare il lavoro dei rivenditori spagnoli – prosegue Laimer – e Mela Val Venosta consegnerà anche quest’anno i Premi Golden Gold 2018: quattro riconoscimenti ai fruttivendoli più meritevoli, con una nuova categoria, ossia il premio per il “Negozio di frutta più creativo di Spagna”. A vincere sarà l’originalità, l’estetica del negozio o qualsiasi altra azione che dimostri chi è il commerciante più creativo. Inoltre, mercoledì 24 ottobre alle ore 10:00 verrà presentata presso lo stand Val Venosta la nuova campagna di comunicazione per il mercato spagnolo. Fabio Zanesco, Responsabile Commerciale VI.P presenterà le linee strategiche aziendali per l’attuale stagione e per lo sviluppo futuro della mela Val Venosta, mentre la strategia di comunicazione e le novità della campagna spagnola 2018-2019 verranno approfondite da Benjamin Laimer.
“Fruit Attraction non è solo per una vetrina il mercato spagnolo o mediterraneo, ma si è conquistata un posto importante nel panorama globale – afferma Fabio Zanesco – “ essendo in grado di fornire a tutti i player un’occasione d’incontro e confronto fondamentale all’inizio della campagna”.
Anche quest’anno Fruit Attraction 2018 si conferma quindi un appuntamento davvero imperdibile per Mela Val Venosta, un’occasione preziosa per confermare il suo primato di produttore di mele naturali e di qualità superiore.

In foto da sx. Laimer e Zanesco.