Cultura & Società Ultime Notizie

La Luisl Stube dello Schlosswirt Forst annoverata nella Guida Gault&Millau 2019

31 Ottobre 2018

author:

La Luisl Stube dello Schlosswirt Forst annoverata nella Guida Gault&Millau 2019

Nuovo riconoscimento per la Luisl Stube di Lagundo presso Birra FORST.

Birra FORST annuncia che la Luisl Stube dello Schlosswirt Forst è entrata a far parte dei locali suggeriti nella rinomata guida ai ristoranti austriaca Gault&Millau 2019 con ben due “cappelli”. Il ristorante è stato realizzato da Cellina von Mannstein di Birra FORST e inaugurato nel maggio 2017 nei pressi della sede principale del noto birrificio.
La giuria ha attribuito 15 su 20 punti totali e 2 su 4 cappelli al ristorante gestito da Luis Haller, chef altoatesino originario della Val Passiria. Dopo varie esperienze in diversi ristoranti e hotel in Italia e all’estero, Luis Haller ha iniziato la sua collaborazione con Birra FORST nel 2014, occupandosi dello speciale “Temporary Gourmet Restaurant” Felsenkeller, aperto esclusivamente nel periodo natalizio, per poi dedicarsi allo Schlosswirt Forst e alla rinomata Luisl Stube.
Una stagione ricca di riconoscimenti per il ristorante di “casa” FORST, che è stato appena annoverato nelle Guide de L’Espresso 2019 e che già vanta altri preziosi riconoscimenti come il Premio Godio, assegnato in occasione dello scorso Merano WineFestival.

In foto: lo Chef Luis Haller.  

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *