Sport Ultime Notizie

Contro l’Inter la Berretti inizia il campionato con un pareggio

6 Ottobre 2018

author:

Contro l’Inter la Berretti inizia il campionato con un pareggio

All’FCS Center, a Maso Ronco, il campionato della formazione Berretti di mister Flavio Toccoli inizia con un buon pareggio (1-1) contro i più quotati pari età dell’Inter. I biancorossi hanno giocato un’ottima gara, andando vicino al vantaggio dopo appena quattro minuti dall’inizio del match, su cross di Zanon e colpo di testa di Jamai che ha centrato la traversa e salvato Tononi, portiere nerazzurro e “canterano” biancorosso trasferitosi in estate nel settore giovanile dell’Inter. Ad inizio ripresa Francescon si è procurato e ha trasformato il rigore dell’1-0 per la squadra di Toccoli, ma un quarto d’ora più tardi Confalonieri ha trovato la rete del definitivo 1-1.

FC SÜDTIROL – INTER 1-1 (0-0)
FC SÜDTIROL: Gentile, Gurini, Brentel (78. Benuzzi), Proietto (69. Sissoko), Cataldi, Colucci, Jamai, Truzzi (61. Morabito), Mlakar (61. Perri), Francescon, Zanon (78. Unterthurner)
Allenatore: Flavio Toccoli
INTER: Tononi, Alcides, Ballabio (61. Tinazzi), Mancuso, Feltrin (73. Baruffi), Vezzani, Confalonieri, Gianelli, Krasniqi (73. Barazzetta), Mitrea (61. Zupperdoni), Cancello
Allenatore: Gianmario Corti
RETI: 58. rigore/Foulelfmeter Francescon (1-0), 71. Confalonieri (1-1)

In foto: Berretti l’esultanza biancorossa/c-Ufficio Stampa // FotoSport Bordoni.  

 

 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *