Politica Ultime Notizie

Che partite all’FCS Center. Berretti, U17 e U15 giocano in casa

3 Ottobre 2018

author:

Che partite all’FCS Center. Berretti, U17 e U15 giocano in casa

In questo weekend, seganatamente sabato 6 ottobre e domenica 7 ottobre, scendono in campo tre delle quattro formazioni giovanili biancorosse che militano in campionati professionistici a carrattere evidentemente nazionale (ferma ai blocchi di partenza la sola under 16). La Berretti debutta in casa niente di meno che contro l’Inter, under 17 e under 15, che occupano i primissimi posti in classifica, si misurano invece con i pari età della Triestina.

BERRETTI.
Inizia niente di meno che contro l’Inter il cammino in campionato della nuova formazione Berretti, guidata da mister Flavio Toccoli. Debutto casalingo per Jamai e compagni, in campo contro i nerazzurri questo sabato, 6 ottobre, con calcio d’inizio alle ore 15. La squadra biancorossa è composta in larga maggioranza da quei calciatori classe 2001 che nella scorsa stagione si sono classificati al terzo posto nel campionato under 17, spingendosi sino ai quarti di finale della poule-scudetto di categoria.

UNDER 17
Dopo quattro giornate di campionato, la squadra di mister Ventura è in testa alla classifica a pari punti (10) con il Rimini. Calabrese e compagni sono ancora imbattutti per effetto di uno score di 3 vittorie e un pareggio, quest’ultimo ottenuto domenica scorsa ad Imola contro l’Imolese. Questa domenica, 7 ottobre, con calcio d’inizio alle ore 14, i biancorossi ospitano all’FCS Center la Triestina, ultima in classifica ancora a zero punti, sin qui sempre sconfitta nelle quattro partite disputate e con uno score di un solo gol fatto e di ben 14 subiti.

UNDER 15.
Primo posto in classifica anche per i ragazzi di mister Filippo Baiocchi, in vetta alla graduatoria a pari punti (9) con Vicenza e Ravenna grazie ad uno score di tre vittorie (le ultime due consecutive) in quattro partite, nelle quali hanno rimediato una sola sconfitta, quella patita nella seconda giornata a Piacenza contro la locale formazione emiliana della Pro Piacenza. Questa domenica, 7 ottobre, i biancorossi affronteranno all’FCS Center (ore 16.30) i pari età della Triestina, ultimi in classifica con un solo punto raccolto in quattro partite.

In foto: la formazione U15 biancorossa/c-Ufficio Stampa // FotoSport Bordon.  

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *